Il ritorno della 'televisione di servizio' e la verve simpatica del prof. Fabrizio Trecca sono due buoni motivi per seguire la terza edizione di Noi Cittadini, il programma dedicato alla cultura dei diritti che dopo 2 anni di successi con Antonio Lubrano (7,5 milioni di contatti auditel nel 2005/2006, 9,5 nel 2007) torna con una nuova formula affidata proprio a Fabrizio Trecca, il noto prof. del Vivere meglio di Rete 4.
Il programma non sarà più un settimanale da un'ora ma una striscia quotidiana di 12 minuti dedicata all'approfondimento e alla conoscenza di uno o due diritti civili o sociali per ciascuna puntata, trasmessi dal lunedì al venerdì a ridosso dei telegiornali di importanti emittenti areali.
Filo conduttore il presidente dell'associazione nazionale Europa dei Diritti Tiziano Motti (100.000 iscritti e 140 studi legali convenzionati) che insieme a Trecca proporrà inchieste, sondaggi e quesiti ad ospiti autorevoli come Vittorio Sgarbi, Elenoire Casalegno (già conduttrice del programma di servizio di Rai Due Robin Hood), Antonio Tommasini presidente della commissione parlamentare Igiene e Sanità e all'avvocato civilista Alessandra Selmi.
Fabrizio Trecca
puntata 30
Ospiti della puntata:

Tiziano Motti
(presidente dell'associazione nazionale Europa dei Diritti)

0
parte 2
si parla di doveri dei commercianti nei rapporti coi clienti e nella somministrazione di alimenti
0
parte 1
si parla di doveri dei commercianti nei rapporti coi clienti e nella somministrazione di alimenti
Per ulteriori informazioni e preventivi commerciali:
format@noicittadini.info